Ordinanza di Chiusura della Passeggiata e Giornata di Volontariato sul litorale di Voltri

Interdizione all’accesso e all’utilizzo della passeggiata a mare di Voltri “Roberto
Bruzzone” a seguito dei danni subiti dalla mareggiata del 29 – 30 ottobre 2018

e

Giornata di Volontariato sul litorale di Voltri in zona Cerusa/Piazza Caduti Partigiani.

Riceviamo dal Municipio VII Ponente l’Ordinanza del Sindaco – N. ORD-2018-405 del 16/11/2018 – di chiusura della Passeggiata Roberto Bruzzone e il documento nel quale si invita a due giorni di attività di Volontariato sul litorale di Voltri.

L’Ordinanza O R D I N A l’interdizione all’accesso e all’uso – salvo autorizzati – della Passeggiata a mare di Voltri “Roberto Bruzzone” sino all’avvenuta messa in sicurezza.
Il presente provvedimento ha efficacia immediata ai sensi dell’art. 21 bis L. 241/90 .

Inoltre, nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 novembre, come da accordi con AMIU, sarà disponibile uno scarrabile di Ecolegno collocato, come da accordi e come precedentemente annunciato, alle spalle del campetto di Piazza Caduti Partigiani. nel quale conferire solo ed esclusivamente legno. Nel medesimo spazio saranno collocati alcuni bidoni per la raccolta della sola plastica.
Le operazioni di volontariato inizieranno alle ore 9,00 con ritrovo presso la Società Salvamento (estremo ponente della passeggiata).
Sottolineiamo che il Municipio, non fornisce copertura assicurativa per i singoli volontari. Il Municipio rimane a disposizione per eventuali pale e rastrelli che potranno essere ritirati nell’atrio del municipio stesso, in Piazza Gaggero a Voltri, dalle ore 8,30 alle 9,30 di Sabato 17 Novembre. Tale materiale, debitamente numerato, dovrà essere restituito entro e non oltre lunedì 19 novembre in piazza Gaggero in maniera tale che altre associazioni coinvolte nella settimana successiva possano usufruirne.
Consigliamo di portare abbigliamento adatto che protegga braccia e gambe, guanti da lavoro e, per chi potrà alcune carriole e/o mezzi in grado di trasportare legname.


Download Ordinanza chiusura Passeggiata
Download Volontariato Spiaggia Novembre 2018


at – Aggiornamento 16/11/2018

Facebookinstagrammail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.